Quote Champions, Inter superfavorita contro la Stella Rossa. Lautaro e Thuram in pole tra i marcatori

Dopo il rilancio in campionato, l'Inter cerca continuità di risultati in Europa, dopo il buon pareggio in Inghilterra contro il City. Missione alla portata dei nerazzurri, secondo i bookmaker, nel debutto stagionale a San Siro in Champions League domani sera contro la Stella Rossa: quote rasoterra per la vittoria degli uomini di Simone Inzaghi – imbattuti nelle ultime nove gare europee casalinghe – offerta a 1,14 su Planetwin365 e 1,15 su Goldbet, con il pareggio a 8,25 e il colpo esterno dei serbi – che non battono una squadra italiana in Europa da otto partite – a 15 volte la posta. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Arrivano conferme sulle scelte di formazione di Simone Inzaghi per la partita di stasera contro la Stella Rossa: l'Inter, riporta Sky Sport, subirà ben sette modifiche rispetto all'undici titolare sceso in campo a Udine sabato scorso. (Fcinternews.it)

Seconda giornata della nuova Champions League per l'Inter che, dopo l'enorme prestazione nel match d'apertura a Manchester contro il City che ha fruttato però soltanto un bello 0-0, fa il suo esordio casalingo nella coppa ospitando martedì 1 ottobre 2024 a partire dalle 21, al Giuseppe Meazza in San Siro, la Stella Rossa di Belgrado. (Calciomercato.com)

Alle ore 21 spazio anche a Diretta Gol per seguire le gare in contemporanea su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Inoltre, alle 20 (su Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) e alle 20.45 (su Sport Uno) e dalle 23 (su Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K), appuntamento con Champions League Show: in studio Federica Masolin, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Zvonimir Boban e Esteban Cambiasso. (Sky Sport)

Inter, da C. Augusto all’attacco: Inzaghi ne cambia 7 con la Stella Rossa, formazione decisa

Inzaghi è pronto a sorprendere nelle scelte. È questa la missione dell'Inter, impegnata questa sera alla "Scala del calcio" contro la Stella Rossa. (Spazio Inter)

Inzaghi sogno dello United. Taremi-Arnautovic con la Stella Rossa. Le top news delle 13 (L'Interista)

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)