Juventus, è l’ora di Tudor: l’assalto alla Champions parte dal Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus è arrivato il momento della verità per Igor Tudor. Dopo giorni di riflessioni e prove sul campo, il tecnico croato fa il suo esordio ufficiale sulla panchina della Juventus nella sfida casalinga contro il Genoa, valida per la 30ª giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 30 marzo alle 18 all’Allianz Stadium, in un clima che si preannuncia carico di attesa e tensione: la rincorsa al quarto posto e alla qualificazione Champions non ammette altri passi falsi (SNAI Sportnews)
Su altre testate
Vieira, il tecnico del Genoa rilascia alcune considerazioni nel post partita con la Juventus parlando anche di Tudor citando la Lazio In occasione della conferenza stampa post partita contro la Juventus, ha parlato Vieira il quale tra gli argomenti ha espresso il suo pensiero anche su Tudor, citando la Lazio (LazioNews24.com)
I top e i flop del match valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Napoli Milan I TOP e i FLOP del match valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025: pagelle Napoli Milan. (CalcioNews24.com)
Il giocatore del Lecce ha commentato la rete segnata dalla Roma nella sfida di ieri, rivelando il dialogo avuto con il direttore di gara LE PAROLE – Se era fallo su Baschirotto sul gol della Roma? Siamo andati tutti a protestare, l’arbitro mi ha detto che avevano visto benissimo con il VAR. (LazioNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola torna in campo dopo la sosta per le Nazionali e affronta oggi il Monza all’Unipol Domus per la 30a giornata di Serie A. Una sfida importante per i rossoblù, che vogliono sfruttare il momento difficile dei brianzoli. (CagliariNews24.com)
MOVIOLA LAZIO TORINO: La moviola del match tra Lazio e Torino inizierà alle 20e45 in punto (CalcioNews24.com)