Valentino Rossi su Marquez: «Nessuno sporco come lui, vergognoso quanto successo in Malesia nel 2015»

Valentino Rossi su Marquez: «Nessuno sporco come lui, vergognoso quanto successo in Malesia nel 2015»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Quel Gran Premio della Malesia nel 2015 resterà per sempre nella mente di Valentino Rossi e ancora oggi, a distanza di 9 anni la ferita è ancora aperta. In quel Gp, a Sepang, Rossi ha dovuto fare i conti con una serie di scorrettezze da parte dell'allora rivale Marc Marquez. In seguito all'ennesimo contatto tra i due e alla caduta dello spagnolo, Valentino è stato costretto a partire in ultima posizione nell'ultima gara a Valencia, perdendo di fatto la possibilità di vincere il decimo mondiale della sua carriera. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Marc Marquez è reduce da due vittorie consecutive e questo è sicuramente l'aspetto più rilevante in vista di Misano 2: può vincere ancora. Può lottare per il titolo? Probabilmente sì. “Certamente sono stati punti importanti, saranno importanti le libere per capire come è la pista, fa più freddo quindi sono cambiate un po' le condizioni. (Moto.it)

Marc Marquez decide di non rispondere a Valentino Rossi dopo le dichiarazioni del Dottore al podcast di Andrea Migno. (Fanpage.it)

Lo spagnolo, chiamato a commentare le parole di Valentino Rossi , che in un’intervista al podcast di Andrea Migno “Mig Babol" l'ha definito "il pilota più sporco di sempre, non ho mai visto nulla di paragonabile a quanto accaduto a Sepang 2015" , in conferenza stampa replica: "Ho ascoltato e visto l’intervista di Rossi con Migno ma in questo momento ho cose migliori da fare rispetto al perdere tempo con le dichiarazioni di un pilota. (Tuttosport)

Verissimo: tutte le interviste del weekend

Il grande nemico e rivale di Valentino Rossi non è molto amato dai tifosi italiani, anche se Pecco Bagnaia ha più volte detto di volersi tenere fuori dalla rissa, e questo sentimento potrebbe essere ulteriormente acuito nel weekend, quando al Simoncelli si replica due settimane dopo. (Quotidiano Sportivo)

La MotoGP torna in pista con il pensiero e il cuore addolorato per la scomparsa di Luca Salvadori , pilota e youtuber che il paddock del Motomondiale l’aveva frequentato due anni fa nella sua breve militanza nel Mondiale MotoE col team Pramac, ma nella conferenza stampa di vigilia i riflettori erano tutti puntati su Marc Marquez, vincitore qui due settimane fa del GP ma soprattutto attaccato da Valentino Rossi in un’intervista al podcast di Andrea Migno “Mig Babol” . (Eurosport IT)

L’ampio spettro di temi trattati spazia da aneddoti personali e professionali a discussioni su eventi attuali e questioni di larga rilevanza. (Tutto.TV)