Incidente Milano, quartiere Adriano: donna di 70 anni investita da camion dell'Amsa. In codice rosso al San Raffaele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 70 anni è stata investita questa mattina da un camion compattatore dell’Amsa in via Trasimeno 8, al quartiere Adriano a Milano. L’incidente è avvenuto verso le 11 e la donna, rinvenuta in arresto cardio circolatorio, è stata portata in Codice Rosso all’Ospedale San Raffaele con traumi multipli. Sul luogo sono intervenuti un’automedica, due ambulanze e la Polizia Locale che dovra’ chiarire la dinamica dell’incidente. (Il Riformista)
Ne parlano anche altri media
Una donna di 75 anni, Antonia Pansini, è morta dopo essere stata investita da un camion compattatore di rifiuti di Amsa (società di raccolta e smaltimento meneghina) in via Trasimeno 8, a Milano. (Corriere TV)
Era stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele. L'ARTICOLO Milano, morta la 75enne investita da un camion di rifiuti: è la sesta vittima in incidenti con mezzi pesanti da inizio anno (Repubblica TV)
La donna è stata trasportata in condizioni gravissime e in arresto cardiocircolatorio all'ospedale dove i medici ne hanno constatato la morte (Quotidiano di Sicilia)
La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. Milano – Una donna di 70 anni è morta ieri dopo essere stata investita da un camion di una società che gestisce lo smaltimento rifiuti in città. (Frosinone News)
La donna aveva riportato traumi multipli ed è stata rinvenuta dai soccorsi già in arresto cardiocircolatorio: trasferita in gravissime condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano, è deceduta. (La Repubblica)
Sul posto la polizia locale, per gli accertamenti e i rilievi del caso. Milano – Investita da un camion dei rifiuti, morta donna 75enne. (Tuscia Web)