Arriva la chance per Martinez e Buchanan. Occhi anche su Bisseck
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutto in nerazzurro per Martinez e prima volta da titolare per Buchanan, mentre Barella sarà out. Questo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport in vista dell'undici che Inzaghi intende proporre stasera in coppa contro l'Udinese. Dunque arrivano le conferme della titolarità per il portiere ex Genoa e per l'esterno canadese: un'occasione per entrambi visto lo scarso minutaggio accumulato fino a questo punto della stagione. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il gravissimo infortunio patito con il Canada in estate è ormai un lontano ricordo per Tajon Buchanan, il laterale canadese da diverse settimane è tornato a tempi di record a disposizione di Simone Inzaghi anche se ancora non ha trovato grandissimo spazio. (L'Interista)
O quasi. Trentasei anni e non sentirli. (Fcinternews.it)
FIDUCIA – In vista della gara contro l’Udinese, Simone Inzaghi è pronto a dare più fiducia a un ragazzo che col tempo ha saputo dimostrare di sapersi meritare l’Inter. Si parla di Yann Bisseck: il tedesco, arrivato nel 2023 come vice-Bastoni, nella sfida di questa sera contro i friulani partirà dal primo minuto come difensore centrale. (Inter-News)
RILANCIO IN CAMPO – Josep Martinez è stato uno dei nomi più discussi in questi mesi di stagione dell’Inter. La sua presenza in rosa infatti è stata apertamente definita un mistero. Primo acquisto estivo, uno dei pochissimi per cui è stato pagato il cartellino, era anche l’unico a non aver visto il campo. (Inter-News)
Alexis Sanchez tornerà questa sera a San Siro da ex. Il giocatore è rientrato dall’infortunio e sarà in campo nella partita tra Inter e Udinese. Il giorno per lui è anche speciale, il motivo è sul profilo X dell’Udinese. (Inter-News)
Fino a qui si erano viste due Inter differenti, quella di campionato e quella di Champions League, con tanti cambi di formazione da una competizione all'altra. Quella che Simone Inzaghi proporrà quest'oggi contro l'Udinese in Coppa Italia sarà la "terza" Inter, con l'inserimento di altri giocatori che fino a qui non avevano praticamente mai giocato. (Goal Italia)