Josep Martinez sfrutta l’occasione: Inter-Udinese lo rilancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Udinese ha visto l’esordio di Josep Martinez. E lo spagnolo ha sfruttato l’occasione, rilanciandosi dopo mesi in cui è rimasto ai margini. RILANCIO IN CAMPO – Josep Martinez è stato uno dei nomi più discussi in questi mesi di stagione dell’Inter. La sua presenza in rosa infatti è stata apertamente definita un mistero. Primo acquisto estivo, uno dei pochissimi per cui è stato pagato il cartellino, era anche l’unico a non aver visto il campo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Inzaghi rivoluziona l'Inter in Coppa Italia: esordio per il portiere e grande chance per metà squadra di mettersi in mostra. Quella che Simone Inzaghi proporrà quest'oggi contro l'Udinese in Coppa Italia sarà la "terza" Inter, con l'inserimento di altri giocatori che fino a qui non avevano praticamente mai giocato. (Goal Italia)
Turnover importante per Inzaghi, che però non farà a meno del capitano Lautaro Martinez, accanto a Taremi in attacco. (CremonaOggi)
COME BACK – E ci voleva l’Inter per rivedere in campo Sanchez con la maglia dell’Udinese. Sì, perché il caso vuole che domani il centravanti cileno potrà esordire per la prima volta in questa stagione proprio contro la sua ex squadra e nel suo ex stadio. (Inter-News)
Il contratto con il City è in scadenza e Marotta valuta il suo acquisto Marotta nella sua storia da dirigente ha sempre piazzato colpi a parametro zero di assoluto livello. I nerazzurri vogliono regalare un colpo da 90 al proprio tecnico. (Spazio Inter)
Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all’esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da... (SOS Fanta)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)