Inter-Udinese, i tifosi non ci credono: scelte impensabili, Inzaghi rivoluziona tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico nerazzurro si appresta a rivoluzionare il suo undici in vista della sfida casalinga contro l’Udinese: le scelte sono spiazzanti Stasera torna protagonista la Coppa Italia e l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese con scelte di formazione inedite. Simone Inzaghi, noto per la sua capacità di adattarsi alle sfide, sembra intenzionato a rivoluzionare l’undici titolare, regalando spazio a giocatori finora meno utilizzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Potrebbe anche partire titolare", ha detto il tecnico Runjaic. Oggi Alexis Sanchez festeggia il compleanno e potrebbe fare il proprio debutto in stagione con l'Udinese dopo l'infortunio che l'ha messo ko in questi primi mesi del suo ritorno in Friuli. (Fcinternews.it)
LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)
Alexis Sanchez e un possibile compleanno da ricordare. Oggi l'esordio contro la sua Inter? Una giornata speciale per più di un motivo, pensando al Nino Maravilla. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le possibili scelte di Inzaghi e Runjaic, ciascuno chiamato a fare i conti con un turnover più o meno corposo. (Fantacalcio ®)
Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all'esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da braccetto, Bisseck da centrale e il solito Bastoni sul centro-sinistra. (SOS Fanta)
La grande occasione per Tajon Buchanan, mettersi in mostra per entrare nelle rotazioni (L'Interista)