Alexis Sanchez e un possibile compleanno da ricordare. Oggi l'esordio contro la sua Inter?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alexis Sanchez e un possibile compleanno da ricordare. Oggi l'esordio contro la sua Inter? Nella serata di oggi la Coppa Italia vedrà di scena Inter ed Udinese, partita che si giocherà a San Siro e che potrebbe avere un significato decisamente speciale per Alexis Sanchez, attaccante di proprietà dei friulani con un fresco passato ai nerazzurri. Una giornata speciale per più di un motivo, pensando al Nino Maravilla. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
L’avversaria dell’Inter in Coppa Italia è l’Udinese di Kosta Runjaic. Il tecnico tedesco, di origini croate, ha due ex nerazzurri in squadra, uno solo dovrebbe partire dall’inizio. La probabile formazione di Inter-Udinese. (Inter-News)
Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato dopo le tante belle uscite che ha fatto nel corso della prima parte di stagione. (Inter-News)
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una formazione obbligata dalle numerose assenze, ma senza rinunciare alla sua identità e determinazione. Kosta Runjaic, tecnico dei friulani, ha confermato in conferenza stampa ha detto di non voler stravolgere troppo la formazione. (Inter-News)
Alexis Sanchez, finora zero minuti con la maglia dell’Udinese, potrebbe giocare per la prima volta in questa stagione proprio nel suo ex stadio, San Siro, e contro la sua ex squadra, l’Inter. (Inter-News)
GIORNO UNICO – Dal gol in Supercoppa Italiana contro la Juventus fino ai due campionati vinti, Alexis Sanchez è questo e molto altro nella storia dell’Inter. Il giocatore voluto da Antonio Conte e che ha vissuto anni indimenticabili in maglia nerazzurra tornerà questa sera a San Siro da ex. (Inter-News)
Turnover importante per Inzaghi, che però non farà a meno del capitano Lautaro Martinez, accanto a Taremi in attacco. (CremonaOggi)