Inter-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Dopo il fragoroso successo in campionato contro la Lazio, battuta 6-0 all’Olimpico, l’Inter debutta in Coppa Italia. Oggi, giovedì 19 dicembre, la squadra di Simone Inzaghi ospita l’Udinese a San Siro, negli ottavi di finale del torneo. I bianconeri hanno già eliminato la Salernitana. Turnover importante per Inzaghi, che però non farà a meno del capitano Lautaro Martinez, accanto a Taremi in attacco. (CremonaOggi)
Su altri giornali
Nella serata di oggi la Coppa Italia vedrà di scena Inter ed Udinese, partita che si giocherà a San Siro e che potrebbe avere un significato decisamente speciale per Alexis Sanchez, attaccante di proprietà dei friulani con un fresco passato ai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)
TITOLARE! – Arriva un’importante notizia da Appiano Gentile prima della partita tra Inter e Udinese valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Fino a poche ore fa era previsto un centrocampo dal primo minuto composto da Hakan Calhanoglu, Piotr Zielinski e Davide Frattesi. (Inter-News)
Stasera torna protagonista la Coppa Italia e l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese con scelte di formazione inedite. Simone Inzaghi, noto per la sua capacità di adattarsi alle sfide, sembra intenzionato a rivoluzionare l’undici titolare, regalando spazio a giocatori finora meno utilizzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)
Alexis Sanchez tornerà questa sera a San Siro da ex. Il giocatore è rientrato dall’infortunio e sarà in campo nella partita tra Inter e Udinese. Il giorno per lui è anche speciale, il motivo è sul profilo X dell’Udinese. (Inter-News)
Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all’esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da... (SOS Fanta)