Sanchez, torta e debutto? Il cileno spera di giocare contro la "sua" Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trentasei anni e non sentirli. O quasi. Oggi Alexis Sanchez festeggia il compleanno e potrebbe fare il proprio debutto in stagione con l'Udinese dopo l'infortunio che l'ha messo ko in questi primi mesi del suo ritorno in Friuli. E sarebbe un debutto da ex, considerando che si gioca a San Siro contro l'Inter. "Potrebbe anche partire titolare", ha detto il tecnico Runjaic. Ma difficilmente sarà così. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato dopo le tante belle uscite che ha fatto nel corso della prima parte di stagione. (Inter-News)
Fino a qui si erano viste due Inter differenti, quella di campionato e quella di Champions League, con tanti cambi di formazione da una competizione all'altra. Inzaghi rivoluziona l'Inter in Coppa Italia: esordio per il portiere e grande chance per metà squadra di mettersi in mostra. (Goal Italia)
Alexis Sanchez tornerà questa sera a San Siro da ex. Il giocatore è rientrato dall’infortunio e sarà in campo nella partita tra Inter e Udinese. Il giorno per lui è anche speciale, il motivo è sul profilo X dell’Udinese. (Inter-News)
"Considerato che Taremi e Zielinski sono arrivati a parametro zero, Pep Martinez è stato l’acquisto più caro dell’Inter in estate e non è stato pagato poco (13.5 più 2 di bonus dal Genoa). Oggi con l’Udinese è arrivato il momento del debutto anche per il portiere spagnolo, in una gara secca sempre molto sofferta: l’Inter un anno fa non superò gli ottavi, beffato ai supplementari dal Bologna e Inzaghi ha l’intenzione di non ripetere l’esperienza. (fcinter1908)
La partita tra Inter e Udinese si è conclusa sul risultato di 2-0. Simone Inzaghi ha esaudito il sogno di un giovane ragazzo della Primavera. Esordio assoluto per lui. (Inter-News)
Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all’esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da... (SOS Fanta)