Inter, la probabile formazione in Coppa Italia: da Taremi a Frattesi, sorpasso Asllani

Inter, la probabile formazione in Coppa Italia: da Taremi a Frattesi, sorpasso Asllani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all’esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da... Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all'esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da braccetto, Bisseck da centrale e il solito Bastoni sul centro-sinistra (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Alexis Sanchez e un possibile compleanno da ricordare. Oggi l'esordio contro la sua Inter? Nella serata di oggi la Coppa Italia vedrà di scena Inter ed Udinese, partita che si giocherà a San Siro e che potrebbe avere un significato decisamente speciale per Alexis Sanchez, attaccante di proprietà dei friulani con un fresco passato ai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due volte negli ultimi tre anni. L’avversario è l’Udinese. I nerazzurri non vogliono risparmiarsi, tanto che tra Appiano Gentile e Viale Liberazione si sta facendo avanti un’idea. (Inter-News)

Alexis Sanchez e un possibile compleanno da ricordare. Oggi l'esordio contro la sua Inter?

"Considerato che Taremi e Zielinski sono arrivati a parametro zero, Pep Martinez è stato l’acquisto più caro dell’Inter in estate e non è stato pagato poco (13.5 più 2 di bonus dal Genoa). Oggi con l’Udinese è arrivato il momento del debutto anche per il portiere spagnolo, in una gara secca sempre molto sofferta: l’Inter un anno fa non superò gli ottavi, beffato ai supplementari dal Bologna e Inzaghi ha l’intenzione di non ripetere l’esperienza. (fcinter1908)

Dunque arrivano le conferme della titolarità per il portiere ex Genoa e per l'esterno canadese: un'occasione per entrambi visto lo scarso minutaggio accumulato fino a questo punto della stagione. (Fcinternews.it)

LE SCELTE – L’Udinese scenderà in campo contro l’Inter con una formazione praticamente a specchio, un 3-5-2 ben rodato dal tecnico Kosta Runjaic. (Inter-News)