Sanchez a San Siro da ex per Inter-Udinese in un giorno speciale!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alexis Sanchez tornerà questa sera a San Siro da ex. Il giocatore è rientrato dall’infortunio e sarà in campo nella partita tra Inter e Udinese. Il giorno per lui è anche speciale, il motivo è sul profilo X dell’Udinese. GIORNO UNICO – Dal gol in Supercoppa Italiana contro la Juventus fino ai due campionati vinti, Alexis Sanchez è questo e molto altro nella storia dell’Inter. Il giocatore voluto da Antonio Conte e che ha vissuto anni indimenticabili in maglia nerazzurra tornerà questa sera a San Siro da ex. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Potrebbe anche partire titolare", ha detto il tecnico Runjaic. Ma difficilmente sarà così. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato dopo le tante belle uscite che ha fatto nel corso della prima parte di stagione. (Inter-News)
Fino a qui si erano viste due Inter differenti, quella di campionato e quella di Champions League, con tanti cambi di formazione da una competizione all'altra. Quella che Simone Inzaghi proporrà quest'oggi contro l'Udinese in Coppa Italia sarà la "terza" Inter, con l'inserimento di altri giocatori che fino a qui non avevano praticamente mai giocato. (Goal Italia)
L’Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due volte negli ultimi tre anni. L’avversario è l’Udinese. I nerazzurri non vogliono risparmiarsi, tanto che tra Appiano Gentile e Viale Liberazione si sta facendo avanti un’idea. (Inter-News)
Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)
COME BACK – E ci voleva l’Inter per rivedere in campo Sanchez con la maglia dell’Udinese. Sì, perché il caso vuole che domani il centravanti cileno potrà esordire per la prima volta in questa stagione proprio contro la sua ex squadra e nel suo ex stadio. (Inter-News)