Coppa Italia, una gara in programma oggi: la vincente sfiderà la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
ALL-IN – L’Inter vuole tutto e Simone Inzaghi non lascerà nulla al caso. Questa sera, i nerazzurri scenderanno in campo in Coppa Italia esordendo nella competizione che hanno vinto due volte negli ultimi tre anni. (Inter-News)
FIDUCIA – In vista della gara contro l’Udinese, Simone Inzaghi è pronto a dare più fiducia a un ragazzo che col tempo ha saputo dimostrare di sapersi meritare l’Inter. Si parla di Yann Bisseck: il tedesco, arrivato nel 2023 come vice-Bastoni, nella sfida di questa sera contro i friulani partirà dal primo minuto come difensore centrale. (Inter-News)
L’avversaria dell’Inter in Coppa Italia è l’Udinese di Kosta Runjaic. Il tecnico tedesco, di origini croate, ha due ex nerazzurri in squadra, uno solo dovrebbe partire dall’inizio. La probabile formazione di Inter-Udinese. (Inter-News)
Fino a qui si erano viste due Inter differenti, quella di campionato e quella di Champions League, con tanti cambi di formazione da una competizione all'altra. Inzaghi rivoluziona l'Inter in Coppa Italia: esordio per il portiere e grande chance per metà squadra di mettersi in mostra. (Goal Italia)
Il contratto con il City è in scadenza e Marotta valuta il suo acquisto Marotta nella sua storia da dirigente ha sempre piazzato colpi a parametro zero di assoluto livello. Lo sta facendo anche all'Inter ed ora da (Spazio Inter)
"Considerato che Taremi e Zielinski sono arrivati a parametro zero, Pep Martinez è stato l’acquisto più caro dell’Inter in estate e non è stato pagato poco (13.5 più 2 di bonus dal Genoa). Oggi con l’Udinese è arrivato il momento del debutto anche per il portiere spagnolo, in una gara secca sempre molto sofferta: l’Inter un anno fa non superò gli ottavi, beffato ai supplementari dal Bologna e Inzaghi ha l’intenzione di non ripetere l’esperienza. (fcinter1908)