Gundogan nel mirino dell’Inter: il colpo estivo per il centrocampo

Gundogan nel mirino dell’Inter: il colpo estivo per il centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’Inter punta decisa su Ilkay Gundogan, il centrocampista tedesco prossimo alla scadenza di contratto con il Manchester City. L’opportunità di acquisire il giocatore a parametro zero rappresenta una mossa strategica per potenziare il centrocampo e garantire alla squadra nerazzurra una competitività di alto livello. Gundogan, protagonista in Premier League e in Europa, è considerato da Simone Inzaghi il giocatore ideale per aggiungere esperienza, leadership e visione tattica alla squadra. (Europa Calcio)

Su altri media

Reduci da due momenti completamente diversi, Inter e Udinese si danno appuntamento a San Siro per l'ultimo atto degli ottavi di finale di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Mancano ormai poche ore a Inter-Udinese, ottavo di finale di Coppa Italia, che vedrà scendere in campo una formazione molto rimaneggiata e piena di novità. Inzaghi, infatti, stravolgerà l’undici titolare e si prepara a un cambio in più rispetto a quanto previsto nelle ultime ore. (Passione Inter)

Stasera torna protagonista la Coppa Italia e l’Inter si prepara ad affrontare l’Udinese con scelte di formazione inedite. Simone Inzaghi, noto per la sua capacità di adattarsi alle sfide, sembra intenzionato a rivoluzionare l’undici titolare, regalando spazio a giocatori finora meno utilizzati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Udinese, arriva un esordio assoluto! Uno della Primavera

GIORNO UNICO – Dal gol in Supercoppa Italiana contro la Juventus fino ai due campionati vinti, Alexis Sanchez è questo e molto altro nella storia dell’Inter. Il giocatore voluto da Antonio Conte e che ha vissuto anni indimenticabili in maglia nerazzurra tornerà questa sera a San Siro da ex. (Inter-News)

La partita tra Inter e Udinese si è conclusa sul risultato di 2-0. Simone Inzaghi ha esaudito il sogno di un giovane ragazzo della Primavera. Esordio assoluto per lui. (Inter-News)

Simone Inzaghi si affiderà a Yann Bisseck in difesa. Il difensore tedesco è stato premiato dopo le tante belle uscite che ha fatto nel corso della prima parte di stagione. (Inter-News)