Capodanno di sangue a Villa Verucchio, il Comune: "Le azioni di un folle avrebbero potuto essere molto più gravi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“I fatti di questa notte, assolutamente insoliti e inaspettati per il nostro paese, hanno scosso tutta la nostra comunità e anche noi che, come Amministrazione, uniti, intendiamo esprimere la nostra vicinanza prima di tutto alle persone coinvolte nella speranza che possano guarire in fretta e ritrovare la serenità”. Il Comune di Verucchio commenta così gli avvenimenti di questa notte a Villa Verucchio, dove un giovane ha accoltellato 4 persone e aggredito i militari sopraggiunti prima di essere ucciso dagli agenti a colpi di pistola. (Libertas San Marino)
Se ne è parlato anche su altri media
Una serie di 12 esplosioni. Prima a terra, come avvertimento. (il Resto del Carlino)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)
Un uomo di origine egiziana è stato ucciso ieri sera a Villa Verucchio, nel Riminese, da un carabiniere dopo che ha accoltellato quattro persone. Al loro arrivo, i militari hanno tentato di fermarlo inutilmente: l'uomo ha cercato di accoltellare uno dei carabinieri intervenuti che di risposta ha sparato uccidendolo. (Italia Oggi)
Auspichiamo che il capo di accusa di eccesso colposo nella legittima difesa possa cadere appena esperiti gli accertamenti urgenti. – Lo afferma MAZZINI Roberto segretario Nazionale del SAP Sindacato Autonomo di Polizia commentando i fatti accaduti la notte scorsa a Villa Verucchio (RN). (GiornaleSM)
"Vedremo se il governo saprà tutelarlo", scrivono in tanti. "Onore al carabiniere". (il Resto del Carlino)
Aggressione a Rimini: il video del punto sulle indagini (il Resto del Carlino)