Villa Verucchio: approfondimenti delle autorità in corso, indagato il militare che ha sparato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ore di terrore a Villa Verucchio dove, nella notte, un giovane 23enne, di origini egiziane, ha ripetutamente aggredito e ferito diverse persone armato di coltello, prima di essere fermato e ucciso dai carabinieri. Tutto ha avuto inizio prima della mezzanotte. Il primo ad essere accoltellato un ragazzo di 18 anni che si trovava in piazza per acquistare del tabacco. Senza dire nulla, l'aggressore lo ha raggiunto e attaccato. (San Marino Rtv)
Ne parlano anche altre testate
Ha seminato il panico nella notte di Capodanno a Villa Verucchio, nel Riminese, un ragazzo egiziano di 23 anni che poi è stato ucciso da un colpo esploso dal comandante della stazione dei carabinieri di Verucchio ora iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di reato di eccesso di difesa. (ravennanotizie.it)
“La vicenda accaduta a Villa Verucchio è un episodio di estrema gravità, che ha colpito profondamente non solo la comunità locale, ma anche chiunque abbia appreso di quanto accaduto – così l’onorevole di Fratelli d’Italia Beatriz Colombo, che ringrazia la prontezza del carabiniere che ha evitato una strage -. (News Rimini)
Al loro arrivo, i militari hanno tentato di fermarlo inutilmente: l'uomo ha cercato di accoltellare uno dei carabinieri intervenuti che di risposta ha sparato uccidendolo. L'uomo, per cause da chiarire, ha poi ferito una coppia anziana e una ragazza. (Italia Oggi)
Esiste un video, ripreso probabilmente col cellulare da una persona presente nel luogo delle aggressioni a Villa Verucchio dove la notte di Capodanno un 23enne egiziano ha accoltellato 4 persone prima di essere ucciso da un carabiniere. (San Marino Rtv)
Così Massimiliano Zetti, segretario generale del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) su quanto avvenuto a Rimini, dove un militare ha sparato e ucciso un egiziano che aveva accoltellato 4 persone. (Nuovo Sindacato Carabinieri)
🔊 Ascolta l\'audio Nel pomeriggio al Comando provinciale i Carabinieri di Rimini, insieme al procuratore Elisabetta Melotti, hanno ricostruito i gravi fatti avvenuti la notte del 31 dicembre a Villa Verucchio (vedi notizia). (News Rimini)