Violenza a Villa Verucchio. La sindaca Gobbi: l'intera comunità è scossa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sgomento e preoccupazione è stata espressa dalla sindaca di Verucchio Lara Gobbi, dove i gravissimi fatti della notte di Capodanno a Villa Verucchio, con quattro persone ferite e l'aggressore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
L’uomo, in due diversi episodi, aveva accoltellato in strada quattro persone, che sono state trasportate in ospedale e hanno riportato delle ferite. (CremonaOggi)
🔊 Ascolta l\'audio Intorno alle 22:30 i Carabinieri della Stazione di Villa Verucchio e della Compagnia di Novafeltria hanno ricevuto una segnalazione al numero di emergenza 112 da parte di residenti che riferivano di un’aggressione ai danni di un giovane in piazza I Maggio. (News Rimini)
The post PERITO ELETTRICO appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Nel video, al momento al vaglio degli inquirenti, si sente il giovane urlare frasi in arabo e si vedono i primi colpi esplosi dal comandante della compagnia dei carabinieri di Verucchio. (San Marino Rtv)
Un egiziano, che aveva seminato il panico accoltellando alcuni passanti, è stato ucciso da un carabiniere intervenuto sul posto insieme ai colleghi per bloccarlo. E' accaduto nella notte a Villa Verucchio in provincia di Rimini. (Adnkronos)
Mentre racconta, Nicola trema come una foglia. "Ci inseguiva con quel grosso coltello in mano. (il Resto del Carlino)