Ucciso dai carabinieri a Rimini, lo choc dei testimoni: “Ci inseguiva e colpiva a caso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Villa Verucchio (Rimini), 1 gennaio 2025 – Villa Verucchio si è risvegliata sgomenta e con ancora i segni della mattanza in terra e legati ai lampioni di via Casale sotto forma di nastro bianco e rosso per delimitare i punti in cui il ventenne egiziano ha assalito le proprie vittime nella notte di Capodanno. Ucciso dopo le aggressioni: a Villa Verucchio è morto un uomo (foto Migliorini)Missing Credit E piano piano che il paese si sveglia, ancor prima degli auguri per il nuovo anno, agli angoli delle strade e sulle soglie dei bar che costeggiano la stessa via Casale i concittadini si guardano ed esclamano: "Hai visto che roba?". (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altre testate
La notizia è riportata da TarantoToday che parla di un fuggi fuggi generale di gente terrorizzata dal gruppo che girava armato in auto e che sarebbe stato fermato dalla polizia in corso Piemonte dopo alcune segnalazioni. (Tarantini Time Quotidiano)
Attorno alle 22.30, il primo a essere aggredito è stato un 18enne intento a comprare delle sigarette. Al loro arrivo, i militari hanno tentato di fermarlo inutilmente: l'uomo ha cercato di accoltellare uno dei carabinieri intervenuti che di risposta ha sparato uccidendolo. (Italia Oggi)
Ha seminato il panico nella notte di Capodanno a Villa Verucchio, nel Riminese, un ragazzo egiziano di 23 anni che poi è stato ucciso da un colpo esploso dal comandante della stazione dei carabinieri di Verucchio ora iscritto nel registro degli indagati con l’ipotesi di reato di eccesso di difesa. (ravennanotizie.it)
🔊 Ascolta l\'audio Nel pomeriggio al Comando provinciale i Carabinieri di Rimini, insieme al procuratore Elisabetta Melotti, hanno ricostruito i gravi fatti avvenuti la notte del 31 dicembre a Villa Verucchio (News Rimini)
“In qualità di Consigliere Regionale di Fratelli d’Italia , ma anche di profondo conoscitore della località di Verucchio e dell’operato delle Forze dell’ordine con cui mi interfaccio quotidianamente sul territorio – scrive Marcello – volevo esprimere tre considerazioni. (News Rimini)
Villa Verucchio sotto shock dopo la notte di San Silvestro caratterizzata da accoltellamenti e dalla morte dell’aggressore, un cittadino egiziano di 23 anni, regolare sul territorio italiano. I fendenti sferrati erano tutti verso zone vitali: si tratta quindi di 4 tentati omicidi. (AltaRimini)