Aggressione a Rimini: il video del punto sulle indagini

Aggressione a Rimini: il video del punto sulle indagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Resto del Carlino INTERNO

Aggressione a Rimini: il video del punto sulle indagini Aveva 23 anni, il cittadino egiziano ucciso a Villa Verucchio, nel Riminese, dopo che aveva aggredito quattro persone con un coltello da cucina. Si è poi scagliato contro i carabinieri e il comandante della stazione lo ha freddato (il Resto del Carlino)

Su altri media

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Una serie di 12 esplosioni. Non fuochi d’artificio, bensì una dozzina di colpi sparati per uccidere Muhammad Sitta, il 23enne egiziano che la notte di Capodanno ha fatto piombare Villa Verucchio nel terrore. (il Resto del Carlino)

Sgomento e preoccupazione è stata espressa dalla sindaca di Verucchio Lara Gobbi, dove i gravissimi fatti della notte di Capodanno a Villa Verucchio, con quattro persone ferite e l'aggressore... (Virgilio)

Fine d’anno con il coltello

Siamo corsi verso la piazza ma poi abbiamo attraversato la strada per tornare indietro non volevamo che ci seguisse tra la folla, sarebbe stato un disastro". "Ci seguiva con il coltello in mano, ha colpito un mio amico alla pancia e un altro al fianco. (Tiscali Notizie)

🔊 Ascolta l\'audio Intorno alle 22:30 i Carabinieri della Stazione di Villa Verucchio e della Compagnia di Novafeltria hanno ricevuto una segnalazione al numero di emergenza 112 da parte di residenti che riferivano di un’aggressione ai danni di un giovane in piazza I Maggio. (News Rimini)

Simbolicamente, il 2024 ha lasciato spazio al 2025 all’insegna degli attacchi con il coltello. Nella notte in cui, spesso doverosamente, sono da sempre sotto accusa botti e uso improprio di armi da fuoco, tornano prepotentemente a uccidere i metodi da sempre amati dal jihad e, più in generale, da chi semina terrore sotto ogni bandiera e per qualsiasi scopo. (Armi e Tiro)