Grande Fratello: il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, risponde all'esposto del Codacons contro il reality
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP "Oggi il vero terreno dove i contenuti sfuggono a ogni forma di regolamentazione è il web" la risposta di Giancarlo Scheri al Codacons contro il Fratello. Il Codacons e l'Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi hanno inviato una lettera aperta a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, sollevando forti perplessità riguardo al comportamento di alcuni concorrenti del Fratello e alle dinamiche che si sviluppano all'interno del reality show (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il motivo? Diversi sospetti sul televoto. Per il tg satirico di Canale 5 i parenti dei concorrenti possono influenzare il risultato del televoto. (Liberoquotidiano.it)
Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo e Mariavittoria gelosi di Shaila e Tommaso Dopo la diretta e l'eliminazione di Shaila, Mariavittoria e Lorenzo si sono trovati a discutere dei possibili piani per la serata dei loro fidanzati: Tommaso e Shaila, quindi facendo congetture entrambi hanno dato degli avvertimenti ai loro spasimanti: Shaila, Tommaso, non andate a ballare! Tommaso, non toccare alcol”, ha urlato la Minghetti alle telecamere. (Libero Magazine)
Oggi a rispondere è il direttore di Canale5 Giancarlo Scheri che, in una lettera inviata in risposta al Codacons che l'Adnkronos ha potuto visionare, traccia alcuni punti in difesa della trasmissione dopo le polemiche suscitate dalla missiva. (Today.it)
Ci sono questi fandom tossici, delle fanbase che inondano il programma di voti facendo sì che gli spettatori tradizionali non si sentano rappresentati dai risultati. Sarei la persona più felice del mondo se venisse escluso il voto dei social e rimanesse solo quello degli sms». (corriereadriatico.it)
Una delle ipotesi più discusse riguarda l’influenza che i parenti e gli amici dei concorrenti possono esercitare sul voto del pubblico, che quest'anno - diciamolo - è stato bizzarro in diverse occasioni. (DiLei)
Fratello, caos a un passo dalla finale: sputi, complotti e Alfonso Signorini 'esplode' Tra rotture improvvise e ritorni di fiamma, liti infuocate e polemiche sul televoto, la settimana del GF è stata un vortice di emozioni e scandali. (Libero Magazine)