Colpo Napoli, Manna lavora ad un regalo per l’attacco: si può chiudere domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Il club azzurro lavora al colpo e potrebbe chiudere nelle prossime ore. Manna è letteralmente scatenato. Occhio all’affare. Le prossime ore sono decisive per il mercato del Napoli e presto potrebbero arrivare importanti novità, Giovanni Manna lavora per rinforzare la rosa e regalare importanti innesti ad Antonio Conte. La priorità è ancora il centravanti che vive però un momento di standby e il club azzurro potrebbe chiudere un altro colpo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

NAPOLI – Mentre la trattativa Neres-Napoli entra nelle fasi finali, emerge un interessante risvolto economico che coinvolge il San Paolo. Il club brasiliano, ex squadra di David Neres, si prepara a beneficiare finanziariamente dal possibile trasferimento dell’attaccante in maglia azzurra. (Napolipiu.com)

Il mercato del Napoli, dopo giorni di apparente stasi, potrebbe finalmente riaccendersi in maniera importante. Giovanni Manna sa bene che per completare la rosa a disposizione di Antonio Conte servono altri colpi, soprattutto in attacco dove l’addio di Victor Osimhen sembrava più imminente del previsto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adolfo Mollichelli, giornalista, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

“Quello che ho visto a Castel di Sangro è positivo. Ovviamente l’organico non è al completo, ma quello di Conte ed il suo staff è stato un lavoro da apprezzare. Su Radio CRC, nel corso della trasmissione “In Ritiro Con Te”, è intervenuto Gianni Improta, ex Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Tornano nuovamente i dubbi sul futuro di Alex Meret. Il portiere azzurro ha nuovamente mostrato qualche limite nel corso dell’amichevole contro il Girona, dove un suo clamoroso errore nella costruzione dal basso ha praticamente regalato il gol agli avversari. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha rivelato sul suo sito ufficiale importanti sviluppi nella trattativa per l’attaccante brasiliano: “Per il reparto offensivo, il club campano ha messo le mani su David Neres, attaccante brasiliano di proprietà del Benfica. (Napolipiu.com)