Fabregas rivela un aneddoto su Conte al Chelsea: "Ho lavorato quattro mesi senza parlare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 8 Cesc Fabregas metterà piede per la prima volta al Maradona da allenatore del Como e sulla panchina accanto troverà uno dei suoi vecchi maestri. Con Antonio Conte infatti ha lavorato nel periodo trascorso al Chelsea, anni indimenticabili per lo spagnolo che all'inizio del loro rapporto ha dovuto affrontare dei momenti molto duri per le imposizioni sul cambio delle gerarchie all'interno della squadra. (Fanpage.it)

Su altre testate

Fassone: “Conte ama sin dal primo anno farsi costruire la squadra a sua immagine” Così l’ex dirigente del Napoli: “La storia di Conte parla da sola. Nelle sue esperienze con Juve, Inter, Chelsea e Nazionale ha sempre dimostrato di non avere bisogno di anni per imporsi. (Terzo Tempo Napoli)

Marco Parolo, attuale opinionista per Dazn ed ex centrocampista della Lazio ha condiviso un interessante retroscena su Antonio Conte. Ciò è accaduto durante la sua presenza al Maradona per la partita Napoli-Monza. (Terzo Tempo Napoli)

Settimana "corta" per il Como che domani parte per la trasferta di Napoli (si gioca in anticipo venerdì sera alle 18,30). La squadra di Fabregas è reduce dai successi di Bergamo e di domenica con il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Al Chelsea mi ha insegnato molte cose e anche una nuova mentalità. Il Napoli di Antonio Conte venerdì sarà impegnato nell'anticipo contro il Como, nel match valido per la settima giornata di serie A. (Tutto Juve)

Conte rivela: “Gilmour davvero forte, è quello che più mi sta mettendo in difficoltà” Abbiamo visto Lobotka-Gilmour insieme, potremo vedere anche Anguissa-McTominay? (Tutto Napoli)

Vanoli presenterà il match Inter-Torino per la settima giornata di Serie A. Il tecnico, assente sabato per squalifica, parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. (Inter-News)