Fabregas rivela un aneddoto su Conte al Chelsea: "Ho lavorato quattro mesi senza parlare"

Video suggerito A cura di Ada Cotugno 8 Cesc Fabregas metterà piede per la prima volta al Maradona da allenatore del Como e sulla panchina accanto troverà uno dei suoi vecchi maestri. Con Antonio Conte infatti ha lavorato nel periodo trascorso al Chelsea, anni indimenticabili per lo spagnolo che all'inizio del loro rapporto ha dovuto affrontare dei momenti molto duri per le imposizioni sul cambio delle gerarchie all'interno della squadra. (Fanpage.it)

Su altre testate

Pepe Reina torna a Napoli in una gara speciale per lui: domani, il suo Como giocherà allo stadio Maradona nella prima gara della settima giornata di Serie A. Così lo spagnolo nell’intervista andata in onda su Sky Sport: (Europa Calcio)

Antonio Conte, durante la conferenza stampa in vista del match tra Napoli e Como, ha risposto in maniera pungente a chi gli chiedeva come la squadra partenopea gestisce la pressione di essere capolista. (Napolipiu.com)

Sullo slancio dei due successi consecutivi, nell'anticipo delle 18,30 di venerdì, il Como rende visita alla capolista Napoli e presentando il match il tecnico dei lariani mette l'accento sull'orgoglio: "Sappiamo bene quanto siano forti, sono la squadra più in forma del campionato, ma noi cercheremo di metterli in difficoltà: non possiamo andare al Maradona frenati dalla paura" ammonisce Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Conte ce l’ha con l’Inter? “Hanno voluto la bicicletta, ora pedalino”

COMO - “Felice di quanto si parli del Como? No. Penso che l’euforia non sia mai buona. Non mi piace, è normale, ma non mi piace. Dobbiamo uscire da questo aspetto, stiamo lavorando e siamo dei privilegiati a fare questo mestiere, dobbiamo avere sempre la nostra mentalità, partita dopo partita. (SOS Fanta)

Pienoni al Maradona, come vi ponete di fronte a questo entusiasmo? Conte sull’entusiasmo: “Napoli è incredibile e non isolo la squadra: sia una responsabilità!” (Tutto Napoli)

È un Antonio Conte visibilmente determinato quello che ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita del suo Napoli contro il Como. Il tecnico salentino, in particolare, se l’è presa con coloro che mettono pressioni ai partenopei in chiave scudetto, ma non è chiaro il riferimento preciso: (Passione Inter)