Terribile incidente alle porte della Basilicata: perdono purtroppo la vita madre e figlia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono, purtroppo, una donna di 39 anni e la figlia di 10 anni le vittime dell’incidente accaduto ieri sera sull’Autostrada A2 del Mediterraneo tra Mormanno e Laino, alle porte della Basilicata. Le vittime, originarie di Messina, erano dirette a Nord. Nell’incidente sono rimaste coinvolte 11 automobili. Otto persone sono rimaste ferite, alcune in modo grave. Sul posto sono giunte anche le squadre dei vigili del fuoco del comando di Potenza, distaccamento di Lauria che hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle vetture coinvolte e affidarli al personale sanitario del 118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso la struttura ospedaliera più vicina. (Potenza News )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Due tragedie sulle strade. La famiglia Pellegrino stava andando a Napoli per le feste. Guidava il padre Antonio, a bordo c’erano la moglie, Marina Calabrese, 39 anni, e i due figli di 10 e 3 anni. La tragedia sulla Salerno-Reggio Calabria (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tre volti bellissimi, sorridenti, gioiosi per sempre spenti. Il venerdì che precede il Natale è una via crucis di dolore , tre vittime della strada in due incidenti diversi. Un maledetto tamponamento in provincia di Cosenza si è portato via Marina Calabrese, di 39 anni, e la figlia Aurora Pellegrino di 10 anni . (Giornale di Sicilia)
Ma sembra che le vittime – Maria Calabrese (nata a Barcellona Pozzo di Gotto), e la figlia Aurora Pellegrino di 10, entrambe residenti a Messina – insieme agli altri due componenti della famiglia fossero in viaggio verso Roma e si siano trovate difronte ad un altro incidente che, prima del loro arrivo, aveva bloccato la carreggiata nord dell’A2. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)
Advertisement (Quotidiano online)
Il viaggio intrapreso per le vacanze di Natale si è trasformato in una tragedia per l'intera famiglia. Le vittime sono due, la donna - Maria Calabrese - e la bimba, Aurora. (leggo.it)