Qualificazioni Euro 2024, Malta-Italia: probabili formazioni, orario e dove vederla

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Con l'Inghilterra. Il secondo impegno vede gli Azzurri in trasferta sul campo di Malta, che dal canto suo ha cominciato perdendo 2-1 contro la Macedonia del Nord. Si affrontano quindi due selezioni a quota zero punti, come l'Ucraina, che però deve ancora fare il proprio esordio. Insomma, la truppa di Roberto Mancini non può permettersi passi falsi contro una Nazionale che non è mai riuscita a strappare un risultato positivo contro i nostri portacolori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sconfitta contro l’Inghilterra al Maradona di Napoli fa ancora male all’Italia, ma la squadra di Mancini è già al lavoro per la prossima sfida. Domenica la Nazionale fa visita a quella di Malta in un match da non sbagliare assolutamente. (AreaNapoli.it)

Le parole del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Malta sull'impatto di Retegui e altri temi che riguardano la nazionale Daniele Vitiello (fcinter1908)

La sconfitta contro l'Inghilterra al "Maradona" ha offerto diversi spunti di riflessione in casa Azzurra, con la Nazionale che sarà impegnata domenica sera contro Malta. Una sfida già importante per l'Italia per conquistare punti pesanti in ottica qualificazione ai prossimi Europei del 2024: intervenuto a Sky Sport, Roberto Mancini, commissario tecnico degli Azzurri, ha rilanciato lo spirito dei suoi. (Goal Italia)

MANCINI ITALIA MALTA – Giornata di conferenze stampa per l’Italia in vista del match di domani sera contro Malta delle ore 21. Il ct Roberto Mancini ha risposto alle domande dei cronisti presenti ed ha parlato anche giocatori della Roma che ha portato con se per queste due partite. (RomaNews)

Vigilia di Malta-Italia, partita da non sbagliare per gli azzurri a caccia di punti preziosi per iniziare la marcia nelle qualificazioni a Euro 2024. In conferenza stampa, Roberto Mancini parla della sfida di domenica, rispondendo anche al messaggio di Mario Balotelli. (DAZN)

Il Ct : "Retegui è un ragazzo giovane, sveglio, vuole diventare un grande attaccante" Redazione (ForzaRoma.info)