Niente Premier, chiude con l’Inter: firma oggi pomeriggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter è a un passo dal concludere un grande colpo per il suo futuro sul calciomercato: la firma arriva già oggi pomeriggio Il futuro è adesso. Marotta e Ausilio hanno avuto un diktat ben presente da Oaktree: puntare su calciatori giovani e di prospettiva, abbassando l'età media della rosa (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altre testate
Da tempo ormai le sue qualità sono balzate all’occhio di tutti, con interessi anche da blasonati club esteri come il duo di Manchester, motivo per cui l’Inter è dovuta correre ai ripari per blindare il suo gioiello che, ricordiamo, potrebbe essere aggregato al gruppo squadra Inter già per il prossimo Mondiale per Club in partenza a giugno. (Il Nerazzurro)
Il tecnico salentino, di fatto, potrebbe cambiare a causa del ritorno di David Neres. Il Napoli, dopo la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, è atteso dalla gara di domenica sera dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Erano giorni che si sapeva dell'intesa di massima raggiunta per il rinnovo del contratto di Francesco Pio Esposito con l'Inter, ora però il capocannoniere della Serie B ha messo la firma sui documenti. (Sport Mediaset)

Francesco Pio Esposito nella giornata di ieri ha firmato il rinnovo contrattuale con l’Inter, il gioiello sarà nerazzurro fino al 2030. Tuttosport ha fatto il punto della situazione sulla situazione sul classe 2005. (InterNews24.com)
Pio Esposito Inter, il programma del club per il futuro del baby bomber dopo la firma sul rinnovo di contratto: ecco cosa filtra per l’anno prossimo (InterNews24.com)
La Lazio sta preparando il prossimo impegno di campionato contro il Torino, con i biancocelesti che devono immediatamente riscattare il passo falso avvenuto a Bologna. Sono ore calde anche per quel che riguarda il mercato e in queste ore si è tornati a parlare anche del futuro di Marusic. (LazioNews24.com)