Frattesi e Thuram, chi è la punta in Inter-Feyenoord? Nuova interpretazione
Frattesi ha giocato da titolare Inter-Feyenoord. E ha confermato la sua tendenza a vivere il suo ruolo di centrocampista in chiave particolare, forse unica. Tanto che la sua partita è comparabile con quella di Thuram. INTERPRETAZIONE PERSONALE – Frattesi nella sua esperienza all’Inter si è dimostrato un giocatore particolare. Per essere un centrocampista infatti ha delle attitudini da punta vera. Sia nel senso del gol che nei movimenti che nella tendenza a partecipare al gioco. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Inter Feyenoord, il CorSport dà 5 in pagella a due nerazzurri: «Rimane un enigma il fatto che…». Le insufficienze del quotidiano (InterNews24.com)
Non voglio parlare dei problemi, ma quando hai dolore è difficile giocare bene. Così Mehdi Taremi a Sky prima della partita di ritorno tra Inter e Feyenoord, che vale il passaggio ai quarti di finale di Champions League. (Sport Mediaset)
L’esterno dell’Inter Primavera, Matteo Cocchi, ha raccontato le proprie emozioni per l’esordio in Champions contro il Feyenoord LE MIE EMOZIONI? – «Sicuramente c’è grande felicità nell’esordire in uno stadio così. (InterNews24.com)
Marko Arnautovic o Mehdi Taremi, chi sarà la terza punta da qui fino alla fine della stagione? Da Inter-Feyenoord arriva la prima grande risposta al quesito. (Inter-News)
Nella serata di martedì 11 Marzo l’Inter stacca il pass per i quarti di finale di Champions League. La partita contro il Feyenoord termina 2-1 e i nerazzurri proseguono il loro cammino, fin qui molto buon, nel torneo. (InterNews24.com)
Berenbruch, giovane talento della Primavera dell’Inter, ieri ha fatto il suo esordio assoluto in prima squadra e in UEFA Champions League, giocando dieci minuti contro il Feyenoord. Il ragazzo dopo la partita ha parlato in mixed zone esprimendo tutta la sua gioia. (Inter-News)