Tortona si inceppa a Napoli: l’ultima in classifica si ritrova trascinata da Green
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Derthona basket dà un altro calcio al secchio del latte nella sua corsa alla Coppa Italia, facendo seguire di nuovo a una vittoria pesante (l'impresa di Milano, l'acuto su Trento) un brutto scivolone (prima Treviso, stasera 4 gennaio Napoli) che rimanda l'accesso alla Final Eight di Tortona all'ultima giornata d'andata (da vincere in casa contro Scafati per respingere la stessa Treviso, trionf… (La Stampa)
Su altri media
E’ lontana da casa la prima del 2025 per la Bertram Derthona, attesa alle ore 20:45 di domani, sabato 4 gennaio, da Napolibasket all’FVA PalaBarbuto del capoluogo partenopeo per la 14ª giornata della Serie A Unipol, la penultima del girone d’andata. (Tuttosport)
Una vittoria che vale oro. La migliore prestazione della stagione di gran lunga degli azzurri, match giocato con il cuore e con la testa e gestito magistralmente da coach Valli che non ha sbagliato una mossa. (ilmattino.it)
La squadra partenopea al PalaBarbuto conquista la seconda vittoria di questo campionato. Il Napoli Basket é ancora vivo! Gli azzurri battono Tortona con il punteggio di 92-83 nel tripudio dei tifosi! (Terzo Tempo Napoli)
Dialoga con l’autrice Giovanni Salis, voce recitante Clara Farina, musiche di Marcello Peghin (chitarra) e Fulvio Bonamino (percussioni). (SARdies.it)
Napoli Basket: vittoria contro la Bertram Tortona (92-83) Coach Valli: "In un momento così difficile la società ci è stata sempre tanto vicino" (Ottopagine)
Napoli vuole mettersi alle spalle il disastro di inizio stagione e la cura Jacob Pullen inizia a sortire i suoi effetti. Presentatosi con una prestazione da assoluto trascinatore contro Scafati (28 a referto), prende per mano i partenopei anche nella prima casalinga del nuovo anno a spese di una Tortona apparsa troppo scarica. (BasketUniverso)