E' fatta per Huijsen al Bournemouth: mancano solo le visite mediche. Le cifre dell'affare

Huijsen è praticamente un nuovo giocatore del Bournemouth. Lo riferisce Sky Sport. Mancano soltanto le visite mediche, ma c'è l'accordo totale tra i due club. La trattativa si è chiusa a 15 milioni, più di 3 di bonus, più il 10% sulla futura rivendita, quindi un'operazione da quasi 20 milioni di euro, che era l'iniziale richiesta del club bianconero. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri si sono garantiti anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Affare da 15 milioni più 3 di bonus (facilmente raggiungibili). (Tutto Juve)

Il giocatore ritroverà anche il ds che lo portò a Roma lo scorso gennaio a vestire la maglia giallorossa sotto la guida di mister Mourinho: è stato infatti Tiago Pinto, passato al Bournemouth a maggio, l'uomo della trattativa fra bianconeri e britannici. (ForzaRoma.info)

Dean Huijsen è pronto a lasciare la Juventus. Il difensore classe 2005, nato ad Amsterdam ma di nazionalità spagnola, nelle scorse ore ha trovato l'accordo sui termini personali col Bournemouth, col club di Premier League che ha quindi raggiunto le richieste dei bianconeri in merito al prezzo del cartellino dopo giorni di tira e molla. (TUTTO mercato WEB)

Da nuovo Van Dijk al Bournemouth. La strana parabola di Huijsen

TMW Juventus, fatta per la cessione di Huijsen al Bournemouth: ora visite e firma. I dettagli (TUTTO mercato WEB)

Giovedì 25 luglio Calciomercato LIVE: La Roma prepara l’offerta per Dovbyk, Colpani alla Fiorentina, Carboni all'OM (Diretta)

Podcast TMW Da nuovo Van Dijk al Bournemouth. La strana parabola di Huijsen (TUTTO mercato WEB)