Kacper Urbanski, il talento polacco che studia “da Zielinski”: ora…
Kacper Urbanski, trequartista o centrocampista del Bologna, ha trovato il primo gol in Serie A: caccia alla consacrazione con Italiano KACPER URBANSKI – Giovanissima età, tantissimo talento ancora tutto da scoprire, per una strada che appare, finalmente, quella giusta per potersi definitivamente consacrare a grandi livelli. Urbanski è il nuovo diamante “grezzo” di una società, il Bologna, che espone annualmente in vetrina gioielli di sicuro valore. (Europa Calcio)
Su altri media
Inzaghi cambia l'Inter per l'Udinese, le ultime sul Mondiale. Le top news del 26 settembre (L'Interista)
Si annuncia un'Inter rivoluzionata. E non solo a causa dell'assenza forzata di Barella, che in campo si rivedrà solo dopo la sosta (l'azzurro salterà Udinese, Stella Rossa e Torino, rientrando per la gara dell'Olimpico contro la Roma), ma anche per le condizioni fisiche di Mkhitaryan. (La Gazzetta dello Sport)
Udinese-Inter si giocherà domani 28 settembre alle ore 15: i precedenti vedono un’ultima sfida determinante per la seconda stella dei nerazzurri. Senza dimenticare che, storicamente, il Friuli è un campo ostico per i meneghini. (Inter-News)
Simone Inzaghi stravolge tutto. È richiesto un cambio di marcia il (Spazio Inter)
RITORNO ALLE ORIGINI – Piotr Zielinski è pronto alla sua prima da titolare in campionato, dopo aver già fatto il debutto dal primo minuto in occasione della trasferta contro il Manchester City, prima giornata della fase campionato della nuova UEFA Champions League. (Inter-News)
SERIE A UDINESE-INTER – Perso il derby, l’Inter deve subito riprendersi e ripartire il prima possibile – sia da un punto di vista mentale che di classifica. Stesso discorso per l’Udinese, che lo scorso weekend ha perso la testa della classifica. (Europa Calcio)