Il nude look di Arisa a San Siro: infiamma il concerto dei Club Dogo con l'abito trasparente

Il nude look di Arisa a San Siro: infiamma il concerto dei Club Dogo con l'abito trasparente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico 92 Dopo una serie di concerti da sold-out al Forum di Milano, i Club Dogo sono riusciti a conquistare anche lo stadio San Siro, il simbolo per eccellenza del capoluogo lombardo. Guè, Jake La Furia e Don Joe hanno così coronato un sogno dopo essere rimasti 10 anni lontani e per l'occasione sono stati lieti di ospitare sul palco alcuni dei cantanti con cui hanno collaborato nella loro carriera, da Lazza a Sfera Ebbasta, fino ad arrivare a Elodie e ad Arisa. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lasciando poco spazio all'immaginazione dei presenti. Il suo totale cambio di look è ormai noto ai suoi fan e al pubblico social: Arisa ha sfoggiato un altro look audace e provocatorio, questa volta al concerto dei Club Dogo a San Siro. (Corriere della Sera)

Ma chi o cosa ha acceso gli entusiasmi dei presenti? L’abito mozzafiato “vedo non vedo”, firmato Diesel, di Arisa. (Il Fatto Quotidiano)

Una guest star apprezzatissima dai fan dal gruppo di rapper milanesi che si sono trovati davanti, inaspettatamente, Arisa nel live di sabato 29 giugno. (MilanoToday.it)

Arisa, l'abito trasparente lascia San Siro a bocca aperta: il look sexy della cantante al concerto dei Club Dogo

Arisa non smette mai di sorprendere: il suo guardaroba è un mix di sensualità e trasparenze che lasciano ben poco all'immaginazione. L'ultima occasione per stupire tutti quanti è stata la sua partecipazione, insieme a tanti altri artisti, al concerto dei Club Dogo allo stadio di San Siro. (La Gazzetta dello Sport)

Arisa sa sempre come provocare e l'ha fatto ancora una volta. Talentuosissima, ribelle e irriverente, la cantante lucana, tra le voci più belle del panorama artistico contemporaneo, ha lasciato tutti a bocca aperta durante la sua esibizione al concerto dei Club Dogo a San Siro dove è stata ospite per cantare live il brano "Fragili". (Today.it)

Lasciando ben poco spazio all'immaginazione. La cantante, salita sul palco per cantare "Fragili" insieme al gruppo di rapper milanesi, ha indossato un attillato abito di pailettes con delle vistose trasparenze su gambe, ombelico e seno. (ilmessaggero.it)