Cagliari, COSA DICE il bilancio delle prime due settimane di Nicola da tecnico

Cagliari, COSA DICE il bilancio delle prime due settimane di Nicola da tecnico
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliari News 24 SPORT

Davide Nicola lavora per creare il suo Cagliari in vista della prossima stagione: cosa dicono le prime due settimane Davide Nicola è al lavoro per forgiare il suo Cagliari in vista della prossima stagione. Dopo quindici giorni intensi, le prime impressioni sul campo sono incoraggianti. La squadra ha rapidamente interiorizzato i concetti chiave del nuovo allenatore: aggressività, intensità e concentrazione. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Il Cagliari di Davide Nicola sta svolgendo la seconda parte della preparazione in Valle d’Aosta, dove ieri le truppe rossoblù hanno svolto il primo allenamento. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione di oggi, 23 luglio, il capitano Leonardo Pavoletti ed il trequartista Nicolas Viola sono stati i giocatori più acclamati all’arrivo del club di Tommaso Giulini al Grand Hotel Billia. (Cagliari News 24)

Non c’è neppure il neo acquisto Sherri, che raggiungerà la squadra solo una volta passate le visite mediche. (SPORTFACE.IT)

Il Cagliari riparte dalla Valle d'Aosta. Nicola lavora sull'intensità (Tutto Cagliari)

L'Unione Sarda - Il Cagliari riparte dalla Valle d'Aosta. Nicola lavora sull'intensità

Riproduzione riservata Basket: torna a Cagliari il City of Angels (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari di Davide Nicola prepara la nuova stagione in Valle d’Aosta: il report dell’allenamento odierno. Le ultime (Cagliari News 24)

Prima giornata di lavoro in Valle d’Aosta per i rossoblù di mister Nicola: dopo le prime due settimane di preparazione nell’Isola, il gruppo si è trasferito nel ritiro di Châtillon – Saint-Vincent per proseguire il ritiro estivo. (Cagliari Calcio)