Chi può fermare l'Atalanta? Dove può arrivare davvero la Lazio? Lautaro è un problema per l'Inter? Il 3X3 di GOAL

Chi può fermare l'Atalanta? Dove può arrivare davvero la Lazio? Lautaro è un problema per l'Inter? Il 3X3 di GOAL
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Chi può fermare l'Atalanta? Dove può arrivare davvero la Lazio? Lautaro è un problema per l'Inter? Il 3X3 di GOAL Serie Tre domande a tre giornalisti di GOAL sulla 17a giornata del campionato di Serie A e sulla corsa Scudetto sempre più infiammata. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

23/12/2024 15:19 Luca Cirillo Luca Cirillo Campionato E' l'anno dell'Atalanta, ma non paragonatela al Napoli di Sarri o Spalletti (AreaNapoli.it)

Elencarli tutti diventerebbe complicato, perché undici vittorie di fila (dodici risultati utili se si conta anche il pari di Bologna) si portano dietro una serie infinita di protagonisti attesi (ma anche poco pronosticabili). (Prima Bergamo)

“Non era mai successo” lo avevamo già scritto dopo Cagliari. Dobbiamo riaggiornare il dato: l’Atalanta, contro l’Empoli, si è portata i tre punti a casa per l’undicesima volta di fila, in Serie A. Numeri incredibili, con ben 33 punti conquistati nelle ultime 11 giornate, che proiettano l’Atalanta sempre più in testa – da sola – in classifica. (Calcio Atalanta)

Bucciantini: “Con Neres meglio anche Lukaku! Sullo scudetto vi dico che…”

La scorsa stagione avete chiuso a -25 dall’Inter, che oggi è tre punti sotto, con una gara in meno: virtualmente siete pari. Ci sceglie un perché, fra i tanti? "Un po’ di fortuna, la crescita dei giocatori, soprattutto più maturità. (Tutto Juve)

La domanda quindi è: l’Atalanta può vincere lo scudetto? Per la Gazzetta dello Sport, la risposta è sì. L’Atalanta continua a stupire, trasformando la propria favola calcistica in un percorso da scudetto. (Calcio Atalanta)

“Questa giornata di campionato ci ha detto tanto, ci ha detto che ci sono tre squadre che possono vincere questo campionato. L’Inter resta la più forte, è una squadra che ormai sta insieme da anni, poi ci sono Napoli ed Atalanta (CalcioNapoli1926.it)