Palermo sporca dopo il Festino, Rap in azione dalle 4 del mattino per ripulirla: frigoriferi abbandonati per strada

Strade sporche dopo il Festino, la Rap in azione già prima dell'alba per ripulirle. Le maestranze dalle 4 del mattino hanno iniziato le attività di raccolta dei rifiuti, spazzamento e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Le maestranze della Rap, l’azienda per la raccolta dei rifiuti a Palermo, già dalle 4 del mattino hanno iniziato le attività di raccolta dei rifiuti, spazzamento e lavaggio delle strade nelle aree in cui si è tenuto il Festino. (Giornale di Sicilia)

Non ci ispirano speranza quanti hanno partecipato alla presentazione del… I missionari comboniani contro «lo scandalo» del 400° Festino di Santa Rosalia. (La Repubblica)

Il Festino dei record e dell'innovazione a Palermo. Non solo per il numero delle persone che ieri sera si sono assiepate lungo il Cassaro al passaggio del corteo storico e al Foro Italico per... (Virgilio)

Festino: un’intera città per strada, ma lo spettacolo ‘divide’ Palermo

Ripercorrendo la serata di ieri, è ancora forte l'emozione provata nel corso di questa edizione che, sono certo, rimarrà nella memoria dei tanti che l'hanno potuta vivere da vicino. L'augurio è che resti impresso anche il messaggio che abbiamo voluto trasmettere in questo Festino, che è speranza e voglia di rinascere, ma anche invito ad amare e rispettare la città ed a farlo insieme. (Tiscali Notizie)

Il conto alla rovescia è terminato. A condurre la trasmissione il direttore artistico della tv del Giornale di Sicilia, Salvo La Rosa. (Giornale di Sicilia)

Una giornata da record. Le polemiche, tuttavia, non mancano La soddisfazione di Lagalla (Livesicilia.it)