BANDO RE-WORK: Orientamento, formazione, tirocinio

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 13/08/2024 SETTORE: Risorse Umane SEDE DI LAVORO: Perugia Sei in cerca di occupazione? iscriviti al bando RE-WORK. Ti aiuteremo nella definizione dell’obiettivo professionale, nella redazione di un Cv efficace, nella simulazione di colloqui e nella valorizzazione della tua professionalità. Ti supporteremo nella ricerca di opportunità lavorative e/o di tirocinio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

La giustizia argentina ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dalla difesa dell'ex Br Leonardo Bertulazzi. . (Il Messaggero Veneto)

Una vittima delle politiche repressive delle destre neofasciste emblemizzate dalla patriota e sovranista Giorgia Meloni. Leonardo Bertulazzi, da non confondere con Piero Bertolazzi, brigatista di ben altra rilevanza e peso, è non di meno un eroe. (Nicola Porro)

Bertulazzi è stato arrestato in Argentina: deve espiare la pena complessiva di 27 anni di reclusione per sequestro di persona, associazione sovversiva, banda armata ed altro. Fine della corsa per il latitante brigatista Leonardo Bertulazzi, appartenente alla colonna genovese delle Brigate Rosse. (Primocanale)

Arrestato in Argentina Leonardo Bertulazzi, latitante delle Brigate Rosse

Già arrestato nel 2002 dalla Polizia di Stato a Buenos Aires, a seguito di una complessa attività di indagine condotta dagli uomini della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, insieme ai poliziotti della Digos di Genova e all'Interpol è stato poi rilasciato qualche mese dopo. (ilmattino.it)

Sono state queste le linee guida che hanno ispirato i viaggi in Italia e all’estero organizzati per gli studenti dal Liceo Azuni nell’anno scolastico appena terminato, con un fitto calendario di partenze da febbraio fino a luglio che ha coinvolto complessivamente oltre trecento alunni per la maggior parte del triennio e diversi docenti accompagnatori. (SARdies.it)

Il latitante delle Brigate Rosse Leonardo Bertulazzi è stato arrestato in Argentina e sarà estradato in Italia a seguito della revoca dello status di rifugiato che aveva ottenuto nel 2004. Bertulazzi deve scontare 27 anni per sequestro di persona, associazione sovversiva e banda armata. (Corriere della Sera)