Serie A – I derby, le giornate, le pause e una conferma: ecco i criteri per il calendario

Serie A – I derby, le giornate, le pause e una conferma: ecco i criteri per il calendario
fcinter1908 SPORT

La Lega Serie A è pronta a svelare il calendario della stagione 2024/25. Domani infatti andrà in scena la presentazione dei calendari per il prossimo campionato, che partirà sabato 17 agosto e si concluderà il 25 maggio 2025. La Lega ha svelato i criteri per la compilazione dei calendari. A partire dall'alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per Inter-Milan, Lazio-Roma, Empoli-Fiorentina e Juventus-Torino. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

− Domenica ore 15.00 (2 gare) − Sabato ore 20.45 (1 anticipo) (Parma Live)

Venerdì ore 20.45 (1 anticipo) Sabato ore 20.45 (1 anticipo) (Inter-News)

Il claim "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce" - informa una nota - accompagnerà il racconto di una nuova stagione sportiva, con l'obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il nuovo brand Enilive. (Il Mattino di Padova)

Calcio d’inizio della Serie A Enilive 2024/2025

JUVENTUS-TORINO Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega Serie A, in vista della compilazione del calendario del massimo campionato italiano, in programma per domani alle ore 12, ha reso niti i criteri da seguire per la formazione delle 38 giornate della prossima Serie A. (Milan News)

Calendario Serie A 2024 25. Via alla nuova stagione di Serie A 2024 25 calendario che sarà sorteggiato proprio in queste ore con tutte le partite dalla 1 alla 38esima giornata del nuovo campionato con il sorteggio Serie A. (CalcioNapoli24)

Il claim “Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce” accompagnerà il racconto di una nuova ed entusiasmante stagione sportiva, con l’obiettivo di far conoscere ad un pubblico sempre più ampio il nuovo brand Enilive, oltre ai tanti servizi e prodotti progressivamente sempre più decarbonizzati disponibili nella propria rete di circa 4.000 stazioni di servizio in Italia. (Eni)