Serie A – I derby, le giornate, le pause e una conferma: ecco i criteri per il calendario

La Lega Serie A è pronta a svelare il calendario della stagione 2024/25. Domani infatti andrà in scena la presentazione dei calendari per il prossimo campionato, che partirà sabato 17 agosto e si concluderà il 25 maggio 2025. La Lega ha svelato i criteri per la compilazione dei calendari. A partire dall'alternanza assoluta degli incontri in casa ed in trasferta per Inter-Milan, Lazio-Roma, Empoli-Fiorentina e Juventus-Torino. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

LAZIO-ROMA INTER-MILAN (La Lazio Siamo Noi)

In attesa dei sorteggi di domani dai quali nascerà la nuova Serie A 2024/25, la Lega ha annunciato ufficialmente le date di inizio di campionato e Coppa Italia. (Passione Inter)

Inter-Milan Calendario Asimmetrico (MilanoToday.it)

Freemmos a “Poetas e emigrados”, domenica a Orune

Nella giornata di giovedì 4 luglio sarà stilato il calendario della Serie A 2024-2025. Il sorteggio ci sarà dalle ore 12.00. La Lega di Serie A ha ufficializzato l'inizio della nuova stagione sarà nel weekend del 17-18 agosto, con la seconda e terza giornata in programma nei due weekend successivi di agosto prima della sosta per le nazionali. (AreaNapoli.it)

La 1ª giornata si disputa domenica 18 agosto 2024 con inizio alle ore 20.45 (due gare), con quattro anticipi al sabato rispettivamente due alle ore 18.30 e due alle ore 20.45, due anticipi domenica alle ore 18.30 e due posticipi al lunedì, uno alle ore 18.30 e uno alle ore 20.45. (Milan News)

Freemmos, il progetto della Fondazione Maria Carta dedicato al contrasto allo spopolamento, prosegue il suo cammino per sensibilizzare cittadini e istituzioni, non solo della Sardegna, su un fenomeno che investe ormai anche le città, non solo i piccoli centri, e non più unicamente l’isola. (SARdies.it)