Danieli & C, utili record nel primo semestre: +27%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Diario FVG ECONOMIA

Il consiglio di amministrazione della Danieli & C. Officine Meccaniche Spa ha approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2024. Il gruppo di Buttrio conferma una buona performance finanziaria, con dati che mostrano una crescita dell’Ebitda del 2%, nonostante una leggera flessione dei ricavi. Utile netto in forte crescita: +27% L’aspetto più rilevante dei dati economici presentati riguarda l’utile netto attribuibile al gruppo, salito a 125,1 milioni di euro, in crescita del 27% rispetto ai 98,8 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente. (Diario FVG)

Su altre fonti

È il risultato che balza agli occhi nel report diffuso a Borsa chiusa, dopo che il Consiglio di amministrazione aveva esaminato e approvato la relazione finanziaria semestrale al 31 dicembre 2024. Volano gli utili del gruppo Danieli: +27% a quota 125,1 milioni di euro. (il Nord Est)

Il cda della Danieli & C. Officine Meccaniche spa ha esaminato e approvato la relazione finanziaria semestrale consolidata al 31 dicembre 2024, che mostra una redditività operativa lorda (Ebitda) in crescita del 2% "con una cassa elevata e stabile" e "un utile netto buono e in linea con le previsioni del Gruppo". (ANSA Brasil)

Economia Danieli tiene nel semestre. Ricavi a -3% ma utile netto a +27% (EmiliaPost)

Il Gruppo – sottolinea una nota – è diventato oggi leader a livello mondiale grazie agli impianti di assoluta avanguardia per tecnologia ed efficienza nella produzione di acciaio green a costi competitivi. (Il Friuli)

Multinazionale friulana Danieli (LA STAMPA Finanza)

L'utile netto di gruppo cresce del 27% a 125 milioni di euro. Migliora invece l'Ebitda, da 160 a 163 milioni di euro, + 2%, e il risultato operativo, +20% da 90,4 a 108,5 milioni. (ilgazzettino.it)