Affari tuoi, la concorrente somiglia a Emma: la battuta di Stefano De Martino

Affari tuoi, la concorrente somiglia a Emma: la battuta di Stefano De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Marrone arriva ad Affari tuoi, non di persona ma con una citazione del padrone di casa. Nella puntata di ieri sera, mercoledì 30 ottobre, Stefano De Martino ha notato una forte somiglianza tra una concorrente arrivata da poco nel programma e la sua famosa ex fidanzata. Quando doveva aprire il pacco numero 5, quello dell'Umbria, il conduttore si è avvicinato a Camilla - capello corto e biondo - e non si è trattenuto: "È un po' Pink e un po' Emma. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

De Martino "ritrova" Emma Marrone, emozione nello studio di Affari tuoi La storia d'amore interrotta con la cantante, un legame nato sotto i riflettori di "Amici" (Ottopagine)

Ma comincia a rifiutare offerte sostanziose da parte del dottore come una da ben 50.000 euro. Ad Affari Tuoi, nella puntata andata in onda mercoledì 30 ottobre è accaduto di tutto. (Liberoquotidiano.it)

Quando la puntata è finita, Stefano De Martino ha confidato: "Mi mancherai". Nella puntata di Affari tuoi trasmessa mercoledì 30 ottobre la sfortunata partita di Santino, concorrente del Lazio. (Fanpage.it)

Stefano De Martino manda messaggi alle ex ad Affari Tuoi: il pensiero per mamma Belen e la concorrente che gli ricorda Emma

Stefano De Martino ‘trova’ Emma Marrone ad Affari Tuoi: la citazione all’ex e la rabbia dei social Il conduttore del game show di Rai 1 ha nominato la sua ex compagna dei tempi di Amici davanti a una concorrente: il commento divide il pubblico Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

A cura di Daniela Seclì 11 (Fanpage.it)

Intervistato da Gianluca Gazzoli a "Passa dal BSMT", aveva raccontato di essere andato anche al release party dell'ultimo album di Emma. Stefano De Martino parla anche delle sue ex durante la conduzione di Affari Tuoi. (leggo.it)