Days Gone: il team si scusa per aver creato false aspettative su un seguito

Days Gone: il team si scusa per aver creato false aspettative su un seguito

Il community manager di Bend Studio, Kevin McAllister, ha recentemente chiesto scusa alla community di Days Gone (acquistabile su Amazon) a causa delle continue aspettative errate suscitate da informazioni inesatte circolate online. Lo ha fatto attraverso una dichiarazione sul social media conosciuto come X, sottolineando la frustrazione dei fan causata da tali notizie infondate. Nel suo messaggio, McAllister ha chiarito: Mi scuso con la nostra community di Days Gone per essere stati continuamente illusi da false speranze e cattive informazioni da parte di persone in cerca di like. (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

McAllister ha anche confermato che lo studio è al lavoro su di una proprietà intellettuale completamente nuova, il che esclude ulteriormente un potenziale Days Gone 2. (Multiplayer.it)

John Garvin, il director di Days Gone, sembra proprio non darsi pace sulla cancellazione di Days Gone 2, e di recente è tornato nuovamente sull'argomento raccontando di quanto era già stato fatto sul gioco prima della sua cancellazione da parte di Sony. (Multiplayer.it)

Days Gone 2 non si farà: Bend Studio mette a tacere le voci

Sony ha infatti deciso di non finanziare un seguito, preferendo invece reindirizzare Bend Studio sullo sviluppo di una nuova IP. Il nuovo progetto dei Bend Studio è ancora avvolto nel mistero, sebbene ora sono emersi alcuni dettagli lato grafica. (Spaziogames.it)

Sembra essersi spenta definitivamente ogni speranza per un ritorno a breve di Days Gone, qualora ci fossero ancora dubbi: a fare chiarezza è stato direttamente il community manager di Bend Studio, stanco di sentir parlare nuovamente di un potenziale sequel. (Spaziogames.it)