Lo studio di sviluppo di Days Gone chiede scusa per le false speranze sul seguito

Lo studio di sviluppo di Days Gone chiede scusa per le false speranze sul seguito

McAllister ha anche confermato che lo studio è al lavoro su di una proprietà intellettuale completamente nuova, il che esclude ulteriormente un potenziale Days Gone 2. Kevin McAllister, il community manager di Bend Studio, si è scusato con i fan per essere stati "continuamente illusi da false speranze e cattive informazioni da parte di persone in cerca di like" riguardo a un potenziale seguito di Days Gone, che evidentemente non è in sviluppo e non lo sarà mai, almeno per i prossimi anni. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sony ha infatti deciso di non finanziare un seguito, preferendo invece reindirizzare Bend Studio sullo sviluppo di una nuova IP. Il nuovo progetto dei Bend Studio è ancora avvolto nel mistero, sebbene ora sono emersi alcuni dettagli lato grafica. (Spaziogames.it)

L'open world con protagonista Deacon St. John (che trovate su Amazon) è ancora oggi una delle esclusive più amate dalla community, anche se non si può dire che sia stata una delle produzioni di maggior successo di casa PlayStation. (Spaziogames.it)

Days Gone 2 era in lavorazione prima della cancellazione, l'autore svela quanto era già stato fatto

Nel suo messaggio, McAllister ha chiarito: Mi scuso con la nostra community di Days Gone per essere stati continuamente illusi da false speranze e cattive informazioni da parte di persone in cerca di like. (Tom's Hardware Italia)

In un post pubblicato su X, Garvin ha spiegato che non solo il titolo era già stato presentato come progetto presso il management PlayStation, ma i lavori erano già stati avviati e alcune cose erano state già compilate, dunque la cancellazione è arrivata alquanto all'improvviso anche per gli sviluppatori. (Multiplayer.it)