Top e Flop, i protagonisti di giovedì 9 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I fatti, i personaggi ed i protagonisti delle ultime ore. Per capire cosa ci attende nella giornata di giovedì 9 gennaio 2025 I fatti, i personaggi ed i protagonisti delle ultime ore. Per capire cosa ci attende nella giornata di giovedì 9 gennaio 2025. TOP GIORGIA MELONI Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni incontra a Mar a Lago il Presidente eletto degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. Il segreto dei politici di razza sta tutto nel tempismo. (AlessioPorcu.it)
Su altri media
Che cosa si dice e che cosa non si dice su Dagospia, Elon Musk, Cecilia Sala, Andrea Stroppa e non solo. Pillole di rassegna stampa "Palazzo Chigi ha dialogato con l’amministrazione uscente guidata da Joe Biden, ma il ruolo decisivo lo ha avuto Trump, concedendo il viatico politico alla mancata estradizione dell’iraniano Abedini". (Start Magazine)
Claudio Brigliadori 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Elon Musk che mangia un piatto di pasta per festeggiare la liberazione di Cecilia Sala. L’immagine è stata creata con l’intelligenza artificiale e pubblicata su X da Andrea Stroppa, portavoce del tycoon in Italia, nel giorno della liberazione della giornalista italiana dopo la detenzione in Iran. (la Repubblica)
Secondo quanto rivelato da il Post, il tycoon ha ricevuto informazioni il 29 dicembre scorso tramite il suo portavoce in Italia. (Il Fatto Quotidiano)
Nei giorni scorsi però c'erano state alcune indiscrezioni secondo le quali il patron di Tesla potrebbe aver avuto un ruolo nel rilascio della giornalista. Elon Musk ha avuto un ruolo nella liberazione di Cecilia Sala? Giorgia Meloni, rispondendo alle domande dei giornalisti alla conferenza stampa di inizio anno alla Camera, afferma che "non ne ho avuto notizia". (Adnkronos)
"I fatti che riguardano i servizi segreti sono difficili da interpretare". Rosy Bindi commenta a In Onda le dimissioni di Elisabetta Belloni. (Liberoquotidiano.it)