Il lungo addio a Leonardo Del Vecchio: ecco i video con i momenti più intensi dei funerali di Agordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova INTERNO

Funerali Del Vecchio, la moglie Nicoletta ai dipendenti: "Sarà per sempre con voi". Il legame tra Del Vecchio ed Agordo è stato profondo, unico.

Funerali Del Vecchio, l'omaggio del figlio Claudio agli operai: "Le ultime parole erano per voi". Qui, al PalaLuxottica, dono che il Cavaliere volle per la sua gente.

Restituendolo ai suoi operai e ai compaesani che a lungo hanno atteso l’arrivo del feretro in piazza, mercoledì. (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

«Il suo sogno non si sarebbe potuto realizzare senza la dedizione e la fiducia dei dipendenti Luxottica. Nel corso delle esequie ad Agordo, in provincia di Belluno, il. (TrevisoToday)

Folla per Leonardo Del Vecchio. Presente il Ministro Federico D'Incà: "Conobbi Del Vecchio, era un uomo che si poteva ascoltare per ore senza battere ciglio. Un imprenditore che ha assicurato il futuro a migliaia e migliaia di famiglie bellunesi". (Fanpage.it)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Radio Più)

Le lacrime di Nicoletta Zampillo, quelle di Claudio, il suo primogenito, la dolcezza di Clemente, il suo ultimo genito, l’emozione di Leonardo Maria e di suo fratello Rocco Basilico. La moglie di Leonardo Del Vecchio è la prima a prendere la parola durante le esequie del fondatore di Luxottica. (Il Mattino di Padova)

Molti big dell'industria e della finanza presenti, per il governo il ministro D'Incà Il figlio Claudio: l'ultimo pensiero è stato per la fabbrica e per chi lavorava con lui. (la Repubblica)

È accaduto, oltre che nell’impianto principale, anche a Cencenighe e Sedico, nel Bellunese, e a Pederobba, in provincia di Treviso. E dentro il PalaLuxottica, tra le maestranze della fabbrica, si sentono voci così: «È come se fosse morto mio padre». (ilmessaggero.it)