TENNIS SHANGHAI, ALCARAZ BATTE IN SCIOLTEZZA SHANG JUNCHENG

TENNIS SHANGHAI, ALCARAZ BATTE IN SCIOLTEZZA SHANG JUNCHENG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

A tre giorni dal successo su Jannik Sinner nella finale dell'Atp 500 di Pechino, Carlos Alcaraz è sceso in campo nel Masters 1000 di Shanghai, battendo in appena 1 ora e 16 minuti il numero 51 del mondo Shang Juncheng, con il punteggio di 6-2, 6-2. La testa di serie numero 3 ha così ottenuto il decimo successo consecutivo. "Ultimamente sto giocando davvero bene e sto solo cercando di mantenere lo slancio", ha commentato lo spagnolo (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Esordio sul velluto per Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Shanghai: lo spagnolo, terza testa di serie del seeding, ha superato il cinese Shang con un doppio 6-2. In campo oggi anche Djokovic contro Michelsen. (Sky Sport)

Dopo la vittoria di Pechino, lo spagnolo è a Shanghai: "Viaggiamo da un torneo all'altro".ROMA (ITALPRESS) - Dopo il successo di ieri a Pechino, in finale contro Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, in attesa di debuttare nel Masters 1000 di Shanghai è tornato a parlare del calendario internazionale, definito già dallo stesso spagnolo "troppo fitto" durante la Laver Cup di Berlino. (Tiscali)

Carlos Alcaraz ha iniziato il suo percorso all’ATP Masters 1000 di Shanghai 2024 con una prestazione convincente, sconfiggendo il tennista locale Juncheng Shang con il punteggio di 6-2, 6-2. (LiveTennis.it)

Alcaraz avanti senza problemi: superato in due set il cinese Shang

Alcaraz ha giocato in maniera perfetta, non lasciando mai all’avversario la possibilità di entrare in partita. Lo spagnolo si impone con un secco 6-2, 6-2 (Sportal)

Sono passati appena tre giorni dall'epica finale di Pechino e Carlos Alcaraz ha debuttato a Shanghai superando per 62 62 il 19enne cinese Shang Juncheng, numero 51 del ranking mondiale. (Tiscali)

Nel terzo turno il pluricampione Slam sarà contro un altro cinese come Wu, capace di superare Jarry abbastanza agevolmente. Lo spagnolo, alla decima vittoria di fila fra Coppa Davis, Laver Cup, Pechino e Shanghai, schianta il giovanissimo e promettente Shang. (La Gazzetta dello Sport)