Ortopedia, a Napoli il Meeting annuale Siag-Ascot

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Oltre 1500 iscritti, 450 relatori, di cui 100 tra i top level dell’ortopedia internazionale si danno appuntamento a Napoli, alla Stazione marittima, da oggi al 29 marzo, per il quarto Meeting annuale della Siag-Ascot, Società italiana artroscopia, ginocchio, arto superiore, sport, cartilagine e tecnologie ortopediche, la principale società scientifica della disciplina. A presiedere i lavori del più importante appuntamento scientifico del settore sono Donato Rosa, docente associato di Malattie dell’Apparato locomotore, chirurgia del ginocchio, artroscopia e terapie rigenerative muscolo scheletriche dell’Università Federico II di Napoli e Giovanni Di Giacomo, del Concordia Hospital di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Emmanuel Macron ha annunciato stasera all'Eliseo, al fianco di Volodymyr Zelensky, un nuovo aiuto a Kiev di due miliardi di euro in "missili Mistral, carri AMX e munizioni". C'è soltanto un aggressore, la Russia, e un resistente" ha concluso indicando il suo omologo ucraino e lasciandogli la parola. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Siamo in una fase decisiva per porre fine a questa guerra d’aggressione. – Il presidente francese Emmanuel Macron ha ribadito oggi il sostegno dell’Europa all’Ucraina e ha riconosciuto l’impegno per il cessate il fuoco del presidente Usa Donald Trump, incontrando il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (Agenzia askanews)

La Casa Bianca ha diffuso due note parallele in 5 punti sui colloqui di Riad con le delegazioni di Mosca e Kiev. Zelenski parla di «passi nella giusta direzione». (ilmattino.it)

Macron, 'Russia mostra volontà di continuare aggressione'

Lo ha detto durante la conferenza stampa all'Eliseo al fianco di Volodymyr Zelensky: «Mosca deve accettare la tregua senza condizioni preliminari» (Open)

Il presidente ucraino incontra Emmanuel Macron alla vigilia del nuovo summit … All’Eliseo aspettano di avere un «debriefing » con Volodymyr Zelensky che arriva a Parigi oggi per dare un giudizio completo sugli ultimi sviluppi delle discussioni tra negoziatori americani e russi. (la Repubblica)

"La Russia continua, giorno dopo giorno" a moltiplicare i bombardamenti sull'Ucraina, "mostrando la sua volontà di guerra e di voler continuare l'aggressione": lo ha detto il presidente francese Emmanuel Macron nella conferenza stampa all'Eliseo, ricevendo per una cena di lavoro il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. (QUOTIDIANO NAZIONALE)