Napoli, De Maggio annuncia: “Nuovo bomber con Lukaku, vi svelo il piano”

Napoli, De Maggio annuncia: “Nuovo bomber con Lukaku, vi svelo il piano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il direttore di Kiss Kiss Napoli svela le mosse di mercato per l’attacco azzurro Il Napoli prepara una rivoluzione nel reparto offensivo. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, rivela in esclusiva durante Radio Goal i piani del club per il futuro dell’attacco azzurro. Il piano per l’attacco “Il Napoli non si fermerà a Lukaku“, la rivelazione di De Maggio. “Con la cessione di Osimhen, la società sta già monitorando un altro top bomber per la prossima stagione”. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Quando si tratta di auto Romelu Lukaku non è secondo a nessuno. Il centravanti belga del Napoli ha una chiara predilezione per un lussuoso marchio italiano San Siro ha rappresentato casa sua per due periodi distinti in carriera. (Virgilio)

Inter-Napoli, il giorno dopo: di seguito le parole di Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciate nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’. Ho visto un Napoli aggressivo e di personalità, una squadra lucida e l’Inter fino al goal di Calhanoglu non riusciva a trovare gli spazi e si affidava ai lunghi rilanci di Sommer”. (Terzo Tempo Napoli)

All’arrivo del pullman del Napoli allo stadio sono partiti i fischi e gli insulti per la squadra ospite, ma soprattutto per l’attuale centravanti dei partenopei. C’era da aspettarselo dopo i 30 mila fischietti della scorsa stagione, quando indossava la maglia della Roma. (CalcioMercato.it)

Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due ex

Indifferenza per Conte, fischi per Lukaku: l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due ex Indifferenza per Antonio Conte, fischi per Romelu Lukaku. È decisamente diversa l'accoglienza che San Siro, in versione nerazzurra, ha riservato alla lettura dei due grandi ex di Inter-Napoli, big match che stasera chiuderà il programma della dodicesima giornata di campionato. (Tutto Napoli)

Indifferenza per Antonio Conte, fischi e cori di insulti per Romelu Lukaku. Questa è stata l'accoglienza dei tifosi dell'Inter per i due grandi ex della serata nella sfida contro il Napoli. Indifferenza per Antonio Conte, fischi e cori di insulti per Romelu Lukaku: questa l'accoglienza dei tifosi dell'Inter (fcinter1908)

ULTERIORE ALLENAMENTO – Per prepararsi al meglio alla sfida di stasera contro l’Inter, Antonio Conte ha optato per una sessione di rifinitura mattutina sul campo dell’Alcione Milano, squadra di Serie C, un’iniziativa sorprendente che ripete la strategia utilizzata prima di Milan-Napoli lo scorso 29 ottobre. (Inter-News)