Italia-Spagna U19: Epilogo amaro per gli Azzurrini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SNAI Sportnews SPORT

La semifinale dell’Europeo Under 19 tra Italia e Spagna, disputata a Belfast, si è conclusa con una cocente sconfitta per gli Azzurrini. In una partita combattuta fino all’ultimo respiro, i ragazzi di Bernardo Corradi hanno ceduto solo ai tempi supplementari, piegati da un gol di Pol Fortuny al 100’. È una sconfitta che lascia l’amaro in bocca, soprattutto per il modo in cui è arrivata, con un’Italia spesso padrona del campo e vicina più volte alla rete decisiva. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PAROLE – «È finito così il nostro cammino in questo europeo… Non meritavamo di uscire in questo modo però non sempre le cose girano nel modo giusto. Bartesaghi DELUSO dopo l’eliminazione dagli Europei U19: «Non meritavamo di uscire in questo modo! Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo». (Milan News 24)

Si ferma in semifinale la corsa al titolo Europeo Under 19 della Nazionale azzurra. La formazione di Bernardo Corradi, infatti, è uscitta sconfitta dallo scontro diretto contro la Spagna. (TuttoHellasVerona)

Può mangiarsi le mani, l’Italia. Anche in un pomeriggio evanescente per Camarda, l’Italia ha comunque le occasioni migliori. (La Gazzetta dello Sport)

Euro Under 19, l’Italia di Camarda e Zeroli si arrende alla Spagna

Chi passa, va in finale e il 28 luglio affronterà la vincente di Francia-Ucraina. Adesso si rigioca. (Corriere della Sera)

L'Italia per la semifinale contro la Spagna, la compagine di Bernardo Corradi meritava sicuramente maggiore fortuna rispetto agli iberici. (AreaNapoli.it)

Ll'Italia Under 19 cade contro la Spagna in semifinale. Termina il cammino europeo di molti giocatori del Milan Matteo Boninsegna 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 19:46) (Pianeta Milan)