Juve, Thiago Motta: "Koopmeiners è uscito per un fastidio. Vedremo come sta nei prossimi giorni"

"Dopo il vantaggio abbiamo gestito la partita e dobbiamo migliorare lì. In Serie A le partite sono tutte complicate, indipendentemente dalle squadre che affronteremo. Abbiamo lasciato quel piccolo spazio all'avversario di poter rientrare in partita. Abbiamo fatto fatica a chiudere la partita più che lasciare qualcosa al Cagliari", ha ammesso Thiago Motta a DAZN dopo l'1-1 incassato in casa col Cagliari nel lunch match domenicale, gara durante la quale il tecnico bianconero ha perso Koopmeiners per infortunio. (Fcinternews.it)

Su altri media

"Un punto importantissimo fuori casa e tanto entusiasmo in più per i prossimi giorni di lavoro. Bravi ragazzi". Questo il pensiero di Davide Nicola, espresso attraverso i social dall'allenatore dei sardi, dopo l'1-1 dell'Allianz Stadium contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Al termine del (TUTTO mercato WEB)

Massimo Pavan: “Marinelli ha falsato la partita" Le parole del giornalista Massimo Pavan, riportate da tuttojuve, sugli episodi avvenuti all'Allianz Stadium tra Juventus e Cagliari. (Tutto Cagliari)

VLAHOVIC molto arrabbiato dopo il pari contro il Cagliari: il messaggio social

Il tecnico rossoblù Davide Nicola ha commentato con soddisfazione il risultato arrivato allo scadere dei minuti di gioco, ma non sono mancate le polemiche sul rigore che ha permesso a Dusan Vlahovic di portare in vantaggio la Vecchia Signora. (Tuttosport)

Dusan Vlahovic, tramite Instagram, non ha voluto usare nessuna parola per commentare il pari della Juventus contro il Cagliari. L'attaccante della Juventus ha solamente postato un'emoji di una faccia infuriata. (Tutto Juve)

Yerry Mina, calciatore del Cagliari, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, toccando anche il tema Cuadrado. (Juvenews.eu)