Le partite di oggi: in campo Serie A, Coppa Italia e Liga

Le partite di oggi: in campo Serie A, Coppa Italia e Liga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sette partite per tre differenti competizioni. È così che il martedì di calcio presenta la programmazione del grande calcio internazionale. Aprirà la Coppa Italia con Lecce-Sassuolo. A seguire, ore 18.30 e 21, Cagliari-Cremonese e Torino Empoli. Spazio anche alla Serie A: il rinvio - ad oggi - di Atalanta-Como regalerà un inusuale martedì di campionato italiano. Tre le partite in Spagna, tutte valide per la sesta giornata di Liga: Siviglia-Valladolid, Valencia-Osasuna e Real Madrid-Alaves. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Martedì 24 settembre ore 21.00 Torino-Empoli ITALIA 1 Mercoledì 25 settembre ore 21.00 Genoa-Sampdoria ITALIA 1 (Atalantini.com)

La Coppa Italia torna con i sedicesimi di finale, in una tre giorni che andrà poi a comporre il quadro degli ottavi in cui entreranno in scena tutte le big del campionato. La giornata si apre con la sfida del 'Via del Mare' tra il Lecce e il Sassuolo, seguita da Cagliari-Cremonese. (Goal Italia)

Torna la Coppa Italia, al via i sedicesimi di finale, la Lazio di Baroni con il pericolo big match già dagli ottavi Oggi prende il via il tabellone dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Le prime 8 classificate del campionato 2023/2024 scopriranno da qui a giovedì le loro avversarie degli ottavi di finale. (Lazio News 24)

Coppa Italia: al via i sedicesimi

Il programma dei sedicesimi di Coppa Italia inizia questo pomeriggio con tre partite. Diamo uno sguardo alle gare in programma: Ore 21: Torino-Empoli (la vincente affronterà la Fiorentina) (SportItalia.it)

Raffaele Troiano 24 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 11:21) Il programma delle prossime sfide della coppa nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Ormai da anni inserita quando non ci sono le gare europee, la Coppa Italia torna protagonista con i sedicesimi di finale della competizione, che si svolgeranno da oggi a giovedì. Tra le gare più attese, spicca Torino-Empoli, con entrambe le squadre, protagoniste di un ottimo avvio in Serie A e reduci da vittorie convincenti contro Verona (che hanno dato la vetta ai granata) e Cagliari. (Calcio Casteddu)