Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..."

Conte in conferenza: Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rileggi live Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..." Al termine della gara di Coppa Italia contro il Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello Stadio Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Corriere dello Sport sottolinea come Conte volesse capire se poteva contare su quei calciatori che potrebbero vedere meno il campo durante la stagione. Antonio Conte ha ottenuto la conferma che cercava. (Napolipiu.com)

La conferenza stampa di Antonio Conte dopo Napoli Palermo Antonio Conte ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ngonge vive una notte da sogno, Neres e McTominay fanno show in mezzo al campo: le pagelle di Napoli-Palermo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La pagella di Napoli – Palermo

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Durante la partita tra Napoli e Palermo in Coppa Italia, si sono verificati disordini tra i tifosi, con il lancio di petardi e bombe carta, che potrebbero portare a sanzioni per il club partenopeo. Il Giudice Sportivo è ora chiamato a valutare la situazione e decidere eventuali provvedimenti. (Napolipiu.com)

Ho visto questo: Caprile 6: Partita di normale amministrazione. (Terzo Tempo Napoli)