Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rileggi live Conte in conferenza: "Che bello, cambiati interpreti ma non il gioco! Ma ora niente eccessi: col Monza sarà difficile! Su Gilmour, Zerbin e Marin..." Al termine della gara di Coppa Italia contro il Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello Stadio Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Ieri ho visto benissimo Raspadori, ha legato perfettamente il gioco tra centrocampo e attacco. (Napolipiu.com)
Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. (Terzo Tempo Napoli)
Il giornalista Rai Antonello Perillo attraverso i social ha commentato la vittoria del Napoli sul Palermo in Coppa Italia: (CalcioNapoli24)
Napoli-Palermo: Neres MVP David Neres ha illuminato il Maradona nella vittoria per 5-0 contro il Palermo, segnando il suo primo gol con la maglia del Napoli e fornendo un altro assist decisivo. Il talento brasiliano, descritto dal quotidiano Il Mattino come un “dribblomane un po’ vintage”, ha dimostrato ancora una volta le sue capacità, facendo impazzire la difesa avversaria con giocate da funambolo. (Napolipiu.com)
Antonio Conte prepara un contro turnover per la partita contro il Monza: previsti ben 9 cambi rispetto alla sfida con il Palermo di Coppa Italia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel ventre dello stadio Maradona, l'inviato Mediaset, Carlo Landoni, ha commentato quanto accaduto tra primo e secondo tempo nel corso di Napoli-Palermo: "Ci sono stati fumogeni e petardi lanciati dal settore ospiti, dai tifosi del Palermo. (Tutto Napoli)